cerca
lavora-con-noi
Lavora con noi
Salov S.p.a. è costantemente alla ricerca di persone che con la loro professionalità permettano di consolidare e sviluppare il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Se siete interessati a uno stage o volete candidarvi per entrare a far parte del nostro gruppo, riempite il modulo qui sotto allegando il curriculum vitae.

 
 
Ricerche di personale in corso  
Scegliere un tipo di ricerca tra quelli presentati nel box soprastante
Uno stage di lavoro in azienda per conoscere e farsi conoscere, con la prospettiva di un contratto alla fine del periodo.
Un impiego a tempo pieno presso SALOV o una delle aziende controllate, a tempo determinato o non determinato
 
Nome e Cognome  *
Data di nascita GG/MM/AAAA  * //
Indirizzo  *
Città  *
Provincia  
Nazione  *
Email  *
Tel  *
Fax
Sito web
Titolo di studio  
Funzione aziendale ricercata  
Attuale occupazione
Attuale remunerazione
Lingue conosciute Inglese
Francese
Spagnolo
Tedesco
Altre
Come ci hai conosciuto?
Ulteriori richieste
Allega il curriculum
(max 500 Kbytes)  
 
 

Informativa ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003
Codice in materia di protezione dei dati personali

In conformità alle disposizioni previste dalla legge 196/2003 in materia di privacy, La informiamo che i dati appena introdotti nel presente Form saranno trattati per finalità connesse alle attività di ricerca, selezione e valutazione del personale. Il trattamento verrà effettuato con strumenti manuali, informatici e telematici con modalità strettamente connesse alle finalità sopra indicate.

Il conferimento di alcuni dati è obbligatorio; l’incompleto conferimento degli stessi, preclude una completa valutazione della candidatura. I dati saranno comunicati ai seguenti soggetti o categorie di soggetti: aziende del Gruppo. I dati non saranno oggetto di diffusione e saranno trattati esclusivamente per le finalità suddette. Si precisa inoltre che i predetti dati (in particolare quelli inerenti ai requisiti personali e al percorso professionale) potranno essere oggetto di verifica. Potranno venire a conoscenza dei Suoi dati il responsabile del trattamento dei dati e le seguenti categorie di soggetti incaricati del trattamento: risorse umane, direttori di stabilimento, responsabile unità organizzativa, servizi generali-segreteria. Nel valutare quanto sopra al fine di fornirci il Suo consenso al trattamento La preghiamo di tener presente che fra le informazioni personali oggetto del medesimo e da Lei fornite spontaneamente vi possono essere anche alcuni dati definiti "sensibili" (ex art. 4 c.1 lett. d) del Codice) (relativi, in particolare, all’appartenenza a categorie protette).

Le precisiamo altresì che in ogni momento potrà esercitare, rivolgendosi direttamente alla Titolare del trattamento, i diritti riconosciuti dall´articolo 7 del D. Lgs. 196/2003, tra i quali il diritto di: (i) ottenere informazioni circa l´esistenza, l´origine, le finalità e le modalità del trattamento di dati che La riguardano; (ii) ottenere la cancellazione, il blocco, l´aggiornamento, la rettifica, l´integrazione dei dati, nonché l´attestazione che tali operazioni sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati; (iii) opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati.

Il Titolare del trattamento dei dati è
Gruppo SALOV S.p.A., Via Montramito, 1600 - 55040 Massarosa (Lucca)

 
Do il consenso  * Nego il consenso  *
 
CAPTCHA Image
Inserisci il codice in figuraCambia l'immagine