cerca
qualita’

La gestione della qualità è una priorità che caratterizza ogni fase del processo produttivo, questo è infatti sottoposto a continui e sistematici controlli, sia interni che ad opera di terze parti di certificazione accreditate.

I controlli qualitativi coprono tutto il processo produttivo: fornitori, sito produttivo, macchinari e packaging. Ogni fase è monitorata per accertare che il processo sia svolto nel rispetto dei criteri di qualità e sicurezza definiti da Salov.

La gestione diretta del sito industriale rappresenta uno dei punti di forza di Salov in quanto garantisce che tutte le fasi di produzione – dalla selezione all’imbottigliamento – siano costantemente monitorate, al fine di garantire il continuo perseguimento di elevati standard qualitativi.

Il laboratorio di analisi interno è dotato delle migliori tecnologie al fine di garantire la genuinità delle materie prime nonché un livello qualitativo costante del prodotto finale.Inoltre, al fine di perfezionare il sistema di raffinamento, in un ottica rivolta al miglioramento continuo, vengono eseguiti costantemente test e simulazioni sulle materie prime.Il processo di tracciabilità è una ulteriore ed importante garanzia per ogni prodotto, in ogni momento. Grazie al software SAP è inoltre possibile, attraverso un processo di tracciabilità, verificare in qualsiasi momento le caratteristiche ed il livello qualitativo di ogni singolo lotto di produzione.