cerca
L’impianto di produzione
moderno e
affidabile

La sede legale di Salov si trova nella città di Lucca, in Toscana, e gli uffici amministrativi e lo stabilimento nel vicino comune di Massarosa, situato nell’Area Naturale del Parco del lago di Massacciuccoli.

L’impianto è uno dei più moderni siti produttivi europei del settore ed è caratterizzato da una raffineria a ciclo continuo con recupero energetico, silos di stoccaggio materie prime per 11.000 tonnellate, 7 linee di confezionamento multiformato per una capacità produttiva di oltre 400.000 litri di olio al giorno, con una potenzialità di 200 milioni di confezioni all’anno e una disponibilità di circa 12.000 posti pallet all’interno del magazzino automatizzato.

Ambiente e Qualita’
Il sito è stato creato al fine di garantire un completo controllo su ogni fase del processo produttivo ed assicurare un elevato livello qualitativo nonché il completo rispetto della sicurezza e dell’ambiente.Ogni step del processo produttivo ha luogo nello stabilimento di Massarosa che è operativo 365 giorni l’anno per 24 ore al giorno. Il processo produttivo è sottoposto a continui e sistematici controlli, sia interni che ad opera di terze parti di certificazione accreditate.

“Salov ritiene necessario mantenere un giusto equilibrio
tra responsabilità sociale, ambientale ed economica”