cerca
certificazioni

Salov opera da sempre secondo criteri rivolti alla qualità, alla sostenibilità e alla socialità, in un’ottica di miglioramento continuo delle proprie prestazioni.

La rilevanza attribuita a tali aspetti è sottolineata dalla volontà dell’azienda di non limitarsi al semplice rispetto del dettato legislativo ma di andare oltre ad esso perseguendo propri standard qualitativi al fine di garantire la piena soddisfazione, non solo dei clienti ma di tutti gli interlocutori sociali.

In Salov il termine “qualità” non ha un significato astratto ma rappresenta una delle variabili che più influenzano tutte le scelte strategiche ed operative.
L’elenco completo delle
certificazioni Salov
“La molteplicità di interessi e contesti socio-economici con cui Salov S.p.A interagisce, unitamente alle modalità di organizzazione, impone l’impegno di tutti per assicurare che le attività della società siano svolte nell’osservanza della legge, in un quadro di concorrenza leale, con onestà, integrità, correttezza e buona fede, e nel rispetto degli interessi legittimi dei clienti, dipendenti, partner commerciali e finanziari e della collettività generale”.

Vedi Codice Etico Salov [PDF 4,2 Mb]