cerca
contattaci
Contattaci
Compila il modulo sottostante e un nostro operatore ti contatterà in breve tempo.

Richieste e commenti

Se si desidera dare suggerimenti, inviare una e-mail a info@salov.com o utilizzare il modulo qui sotto per condividere una opinione o fare una richiesta. Grazie.

 
     
I campi indicati con (*) sono obbligatori

Titolo:  * Sig.   Sig.ra
Nome:  *
Cognome:  *
Azienda:  *
Posizione:  *
Indirizzo:  *
C.A.P.:  *
Provincia:  *
Nazione:  *
Telefono:  *
Fax:  *
E-Mail:  *
Partita I.V.A.:  *
Numero di dipendenti:
Indicare perché si è interessati agli oli Salov:  *
Indicare il vostro mercato:  *
Indicare il vostro settore:  *
Commenti:  
 
 

Informativa ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003
Codice in materia di protezione dei dati personali

In conformità alle disposizioni previste dalla legge 196/2003 in materia di privacy, La informiamo che i dati appena introdotti nel presente Form saranno trattati per finalità connesse alle attività di ricerca, selezione e valutazione del personale. Il trattamento verrà effettuato con strumenti manuali, informatici e telematici con modalità strettamente connesse alle finalità sopra indicate.

Il conferimento di alcuni dati è obbligatorio; l’incompleto conferimento degli stessi, preclude una completa valutazione della candidatura. I dati saranno comunicati ai seguenti soggetti o categorie di soggetti: aziende del Gruppo. I dati non saranno oggetto di diffusione e saranno trattati esclusivamente per le finalità suddette. Si precisa inoltre che i predetti dati (in particolare quelli inerenti ai requisiti personali e al percorso professionale) potranno essere oggetto di verifica. Potranno venire a conoscenza dei Suoi dati il responsabile del trattamento dei dati e le seguenti categorie di soggetti incaricati del trattamento: risorse umane, direttori di stabilimento, responsabile unità organizzativa, servizi generali-segreteria. Nel valutare quanto sopra al fine di fornirci il Suo consenso al trattamento La preghiamo di tener presente che fra le informazioni personali oggetto del medesimo e da Lei fornite spontaneamente vi possono essere anche alcuni dati definiti "sensibili" (ex art. 4 c.1 lett. d) del Codice) (relativi, in particolare, all’appartenenza a categorie protette).

Le precisiamo altresì che in ogni momento potrà esercitare, rivolgendosi direttamente alla Titolare del trattamento, i diritti riconosciuti dall´articolo 7 del D. Lgs. 196/2003, tra i quali il diritto di: (i) ottenere informazioni circa l´esistenza, l´origine, le finalità e le modalità del trattamento di dati che La riguardano; (ii) ottenere la cancellazione, il blocco, l´aggiornamento, la rettifica, l´integrazione dei dati, nonché l´attestazione che tali operazioni sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati; (iii) opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati.

Il Titolare del trattamento dei dati è
Gruppo SALOV S.p.A., Via Montramito, 1600 - 55040 Massarosa (Lucca)

 
Do il consenso  * Nego il consenso  *
CAPTCHA Image
Inserisci il codice in figuraCambia l'immagine
 
Invia Cancella